Apple Creative Contest 2010: creativi all’appello

[facebook_like_button]

Apple Creative Contest 2010

Per gli studenti degli AATCe (Apple Authorised Training Centres for Education) che intendono mettere alla prova la loro creatività e il loro talento, Apple organizza un concorso nel quale i partecipanti potranno cimentarsi in due diverse categorie, audio e video, nelle quali si potrà dare libero sfogo al talento e alla creatività attraverso l’utilizzo dei noti software Logic Studio e Final Cut.

L’iscrizione al contest è riservata a studenti degli AATCe che abbiano compiuto 18 anni ed è completamente gratuita, basta registrarsi presso il sito www.aatcecontest.com entro il 14 marzo 2010. Per la consegna dell’elaborato invece ci sarà tempo fino al 9 maggio 2010.

I partecipanti di entrambe le categorie dovranno cimentarsi nella creazione di un elaborato che non superi la durata di 5 minuti e inviarlo in un formato zip, con una dimensione massima di 40 MB e che contenga, oltre all’elaborato, 2 o 3 foto a scelta che ritraggano il partecipante o il suo lavoro, una breve illustrazione delle fasi di sviluppo del progetto in una presentazione, con un massimo di 8 slide. Sarà inoltre necessario rispondere ad un questionario di 6 domande.

Uno staff Apple selezionerà i migliori 10 elaborati di ogni categoria che saranno successivamente sottoposti al giudizio di 6 esperti del settore che decreteranno i 3 vincitori per ciascuna categoria.

Ovviamente non mancheranno premi e riconoscimenti ufficiali con tanto di cerimonia di premiazione, che avverrà a Londra, con volo e spese di soggiorno a carico di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *