Con Mailbox, Orchestra reinventa l’email

[facebook_like_button]

C’è una nuova applicazione che promette di reinventare il modo di leggere le email sul proprio iPhone, si chiama semplicemente Mailbox e, sviluppata da Orchestra, è disponibile da oggi, gratuitamente, sull’App Store.

Mailbox: drawerIl concetto alla base di questa nuova app è che i dispositivi portatili sono diversi dai normali desktop, per cui la posta elettronica su iPhone, Android e gli altri smartphone dovrebbe essere realizzata su misura per essi. Ed infatti Mailbox è reattivo, rapido ed intuitivo e dispone di funzioni specifiche adatte alla mobilità, come la possibilità di posticipare la lettura di una mail ad un orario stabilito, o impostarne altre come importanti. È possibile poi ordinare a proprio piacere le email e leggerle in modalità conversazione.

Purtroppo però, anche se liberamente scaricabile, Mailbox non è ancora disponibile al pubblico immediatamente, in quanto sarà necessario iscriversi ad una lista prima di essere abilitati al funzionamento che, per ora, è previsto solo con account Gmail.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *