WatsApp per Android cambia interfaccia grafica

[facebook_like_button]

WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni per smartphone più utilizzate, e questo anche grazie al fatto di essere disponibile per una vasta serie di piattaforme.

La versione per Android fa sicuramente la sua parte nella diffusione del software, se si contano i dispositivi che ad oggi utilizzano il sistema operativo mobile di Google. Tuttavia la versione per Android non veste la grafica tipica delle applicazioni per il sistema operativo di Mountain View e si limita ad imitare quella della controparte di Cupertino, ma sembra che qualcosa stia per cambiare.

L’ultima beta del software infatti ha una nuova interfaccia grafica, che segue le direttive Holo che molte applicazioni ormai adottano.

Tuttavia questa versione non è ancora disponibile su Google Play e bisognerà attendere ancora un po’ prima che lo sia. Nel frattempo è comunque possibile scaricare la nuova versione di WhatsApp per Android, con la nuova interfaccia grafica Halo, all’indirizzo whatsapp.com/android/, ed è quello che ha fatto un utente su Google+ che ha pubblicato gli screenshot. Il prezzo per l’utilizzo del software è di 0,99 $ all’anno, ma se avete già pagato per la vecchia versione non sarà necessario farlo di nuovo.

I requisiti per l’utilizzo dell’applicazione sono i seguenti:

  • Android OS 2.1 o successiva;
  • Piano dati flat raccomandato;
  • I tablet non sono supportati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *