Facebook si aggiorna, ecco come sarà la nuova versione

[facebook_like_button]

L’evento Facebook appena terminato a Menlo Park ha confermato le voci che già circolavano da qualche giorno riguardo l’imminente restyling del più noto e popolare dei social network. Questo aggiornamento renderà la consultazione dei feed, ovvero le notizie sui propri contatti che scorrono automaticamente sulla home page, molto più semplice, grazie anche alla nuova interfaccia grafica. Saranno presenti ora immagini più grandi e la tipologia di annunci visualizzabili è liberamente selezionabile dall’utente, che, in un menu presente sulla parte destra dello schermo, potrà ora scegliere tra foto, musica, giochi, gruppi ed altro.

Facebook: filtri

Ma la versione desktop non sarà l’unica a cambiare, in quanto anche le versioni per dispositivi portatili, sia su browser che come app dedicate, subiranno il medesimo restyling in modo da unificarle e da renderne più immediato l’utilizzo.

Non tutti gli utenti avranno subito accesso alla nuova versione di Facebook, ma occorrerà, come accaduto in passato, attendere che la modifica venga abilitata. Gradualmente tutti gli utenti effettueranno il passaggio, ma è possibile anticipare i tempi iscrivendosi alla lista d’attesa presente sulla pagina facebook.com/about/newsfeed.

Una reazione a “Facebook si aggiorna, ecco come sarà la nuova versione

  1. Leonardo

    Non smettono mai di fare modifiche, bisogna riabituarsi anche a questo ora… che pensassero alla privacy degli utenti piuttosto che a questo

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *