Google+: la nuova versione dell’app per iOS e Android permette la modifica delle foto

[facebook_like_button]

Google ha annunciato oggi sul suo blog la disponibilità di una nuova versione dell’applicazione mobile per Android ed iOS che include alcune delle funzioni giunte di recente sulla versione desktop.

È infatti ora possibile modificare le proprie foto direttamente dall’app: si può tagliare, ruotare, modificare il contrasto o la saturazione e la luminisità di ogni foto, oltre che applicarvi filtri, il tutto con semplici gesture.

Per quanto riguarda i post, è ora possibile controllarne la quantità visualizzati sul proprio stream e provenienti da singole cerchie o community, mentre un nuovo filtro permette di cercare i migliori o i più recenti risultati. Il sistema di localizzazione permette ora di condividere la propria posizione con specifiche cerchie, mentre una serie di funzionalità sono state introdotte per quanto riguarda le community, come parlare agli amici di una community, condividendola o inviando un invito, ricondividere i post con le community, visualizzare il numero dei messaggi non letti delle proprie community ed altre aggiuntive per la moderazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *