Samsung S4, prevista una versione Mini, le foto sono già online

[facebook_like_button]

Il Samsung Galaxy S 4 è lo smartphone che i fan di Android più attendono. Sarà infatti il prodotto di punta della linea Android per po’ di tempo, oltre che diretto concorrente di iPhone 5.

Trapelano ora informazioni riguardo l’uscita sul mercato anche di una versione Mini, voce confermata anche dalla comparsa online di alcune foto e credibile anche dal momento che anche il Galaxy S III è stato commercializzato in una variante Mini.

Per quanto riguarda le differenze con il “fratello maggiore”, ovviamente non riguarderanno solo le dimensioni, ma anche le specifiche tecniche e, in conseguenza, le prestazioni generali. Parlando in concreto il display misura 4,3”, un Super AMOLED con risoluzione qHD 960 x 540 e 256ppi di densità pixel, il processore è un dual-core a 1.6 GHz, mentre il sistema operativo il medesimo dell’S 4, ovvero Android 4.2.2 Jelly Bean.

Oltre alle specifiche tecniche ed alle foto sono trapelate anche informazioni riguardo i nomi in codice delle sotto sottovarianti nelle quali verrà commercializzato:

  • GT-I9190 sarà il modello Mini Base;
  • GT-I9192 (Galaxy S4 mini DUOS) è la versione dual SIM;
  • GT-I9195 (Galaxy S4 mini LTE) è la versione con supporto LTE;
  • GT-I9198 (Galaxy S4 mini) è la versione commercializzata in Cina.

Per l’arrivo negli store è necessario attendere l’estate, ma nulla è trapelato riguardo il prezzo, che comunque, facendo riferimento all’S III, si prevede circa il 30% più basso rispetto a quello del fratello maggiore, possiamo immaginarlo quindi tra i 400 ed i 450,00 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *