Sony annuncia Xperia SP e Xperia L

[facebook_like_button]

Sony annuncia due nuovi smartphone Android, Xperia SP ed Xperia L, il primo destinato alla fascia media di mercato, il secondo destinato invece agli utenti che su uno smartphone non riescono a fare a meno di una fotocamera di qualità.

L’Xperia SP dispone di un display da 4.6”, con supporto 720p ed una fotocamera da 8 megapixel, il tutto pilotato da un processore dual-core Snapdragon da 1.7Ghz. La scocca sarà in alluminio e sarà disponibile in tre versioni, bianco, nero e rosso.

L’Xperia L, come anticipato, dispone invece di quella che, a detta di Sony, è “la migliore fotocamera per smartphone”, con sensore da 8 megapixel “Exmor RS” in versione per dispositivi portatili, supporto HDR, che garantisce colori vividi ed incredibilmente nitidi, oltre alla possibilità di scattare foto in meno di un secondo grazie al pulsante dedicato.

Il resto delle specifiche prevede un display da 4.3” FWVGA ed un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1GHz. Anch’esso sarà disponibile in bianco, nero e rosso.

Entrambi supportano la tecnologia NFC, la modalità STAMINA di Sony per aumentare la durata della batteria, la connessione LTE ed una serie di applicazioni multimediali sviluppate da Sony.

Sony Xperia SP e Xperia L saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2013.

2 reazioni a “Sony annuncia Xperia SP e Xperia L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *